I candidati al Cda Cairo Communication

C'è qualche novità nella lista dei candidati al prossimo consiglio di amministrazione della Cairo Communication, presentata da U.T. Communication, che fa capo a Urbano Cairo e ne detiene il 43,71% del capitale e il 57,77% dei diritti di voto (inoltre, Urbano Cairo possiede direttamente un altro 7,22% del capitale della Cairo Communication). I nomi nuovi, rispetto al Cda uscente, sono quelli di Stefania Bedogni, Paola Magnani e Mario Cargnelutti.

All'assemblea degli azionisti U.T. Communication proporrà, inoltre, la conferma di Urbano Cairo, Uberto Fornara, amministratore delegato della societa e con altre responsabilità nel gruppo. Marco Pompignoli, responsabile amministrazione, finanza e controllo, Roberto Cairo, fratello di Urbano, imprenditore nel settore dell'intermediazione immobiliare, Laura Maria Cairo, sorella di Urbano, avvocato ad Alessandria, Daniela Bartoli e Massimo Ferrari.

La seconda lista, presentata da un raggruppamento di azionisti formato da società di gestione del risparmio e da altri investitori, titolari complessivamente di una partecipazione rappresentativa del 4,58404% del capitale sociale, è composta dai seguenti candidati: Giuseppe Brambilla di Civesio, Paolo Braghieri e Laura Cavatorta.