Fondazione Crt apre in anticipo il bando per le erogazioni ordinarie di quest'anno

La Fondazione Crt ha aperto la prima sessione del bando Erogazioni ordinarie 2021, che sostiene iniziative coerenti con gli scopi e gli obiettivi della Fondazione, promosse da enti non profit operanti sul territorio di riferimento, nelle aree Arte e CulturaRicerca e istruzioneWelfare e Territorio. Il nuovo bando esce in anticipo rispetto alla data del 1° marzo originariamente prevista dal calendario pubblicato sul sito, con l’intento di rendere fruibili alcuni giorni in più per la compilazione delle domande.
La scadenza per presentare i progetti, nell'ambito della prima sessione annuale, è il 15 aprile prossimo, alle ore 15. Le richieste vanno presentate esclusivamente compilando la modulistica accessibile tramite il servizio di compilazione delle richiesto online (Rol). Prima della compilazione, comunque, conviene sempre consultare con attenzione tutta la documentazione disponibile sul sito della Fondazione. Le pagine specifiche dei vari programmi (sezione Attività) contengono le informazioni sintetiche e i collegamenti a tutto quello che occorre consultare: regolamento generale di erogazione 2021, testo del bando di interesse, informazioni sulla compilazione online ed eventuale documentazione specifica.
Anche quest'anno, la Fondazione Crt offre alla comunità un panorama diversificato di opportunità di accesso: la particolarità dei tempi che viviamo rende il calendario – al momento riferito al pacchetto di proposte più consolidato della Fondazione – suscettibile di variazioni impreviste e di aggiornamenti.