Dott. Gallina triplica il bonus del Governo ai dipendenti al lavoro in marzo e aprile

La Dott. Gallina ha deciso di triplicare il bonus di 100 euro del governo per i propri dipendenti che hanno lavorato in azienda in marzo e aprile. A tutti i dipendenti sarà riconosciuto un bonus speciale fino a 340 euro, oltre ai 100 euro erogati dal Governo. Un segno di riconoscimento per la collaborazione e di incentivo per superare questo momento complesso.

Grazie al lavoro di tutti si è potuta mantenere la fiducia dei Clienti” ha detto Dario Gallina, amministratore delegato della società di famiglia, aggiungendo “ Siamo stati colpiti da un grande paura e incertezza, ma molti dei nostri dipendenti hanno reagito con responsabilità ed è giusto testimoniare concretamente un senso di vicinanza e di premio per loro e le loro famiglie.”

La Dott.Gallina, fondata nella 1960 dallo spirito imprenditoriale di Pier Aulo Gallina, è una società specializzata nella estrusione di materie plastiche. Leader nel mercato italiano e uno dei principali player europei, la Dott.Gallina produce lastre e sistemi di policarbonato per finestrature e coperture in edilizia e profilati tecnici per automotive e industria.

Il Gruppo occupa circa 250 addetti e fattura circa 80 milioni di euro. Negli ultimi anni, ha creato quattro unità produttive all’estero; in Grecia, Usa, India e Turchia. Si caratterizza per un elevato know-how tecnologico, sviluppato negli anni con la progettazione e realizzazione “in house“ delle linee di produzione e delle attrezzature e una rete commerciale cin rivenditori in tutto il mondo.