Il
torinese Santo Ficili è stato nominato, con effetto immediato,
“country manager” di Stellantis in Italia. In sostanza è il nuovo responsabile di Stellantis per il nostro Paese. Ficili riporta
direttamente a Maxime Picat, region chief operating officer enlarged
Europe di Stellantis. Nato nel capoluogo piemontese nel giugno del
1966, Santo Ficili, è entrato in Fiat Auto nel 1987,
dopo tre anni di Scuola Aziendale Lancia. Inizi nell'area after
sales, Ficili ha maturato competenze nel settore dei veicoli
commerciali e delle vetture. Nel 2015 diventa responsabile Emea di
Mopar, che racchiude le attività post vendita dei marchi Fca. Dal
2019 è a capo del Business Center Italy di Fca e responsabile delle
Sales Operations Fca nell'area Emea.
Ancora a proposito di Stellantis, l'Ansa Piemonte ha riferito che con Gedi ha dato il via a una collaborazione con l'obiettivo di offrire servizi digitali ai clienti che utilizzano le vetture dei vari marchi di Stellantis e potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati. La collaborazione, coordinata per Stellantis dal team e-Mobility, si svilupperà in tre step successivi che porteranno al completamento dell'offerta entro la fine del 2021. Gedi Gruppo Editoriale, primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, possiede La Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, dieci giornali locali, l'Espresso ed è uno dei principali poli radiofonici nazionali, con un brand di eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.
Ancora a proposito di Stellantis, l'Ansa Piemonte ha riferito che con Gedi ha dato il via a una collaborazione con l'obiettivo di offrire servizi digitali ai clienti che utilizzano le vetture dei vari marchi di Stellantis e potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati. La collaborazione, coordinata per Stellantis dal team e-Mobility, si svilupperà in tre step successivi che porteranno al completamento dell'offerta entro la fine del 2021. Gedi Gruppo Editoriale, primo gruppo di informazione quotidiana in Italia, possiede La Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, dieci giornali locali, l'Espresso ed è uno dei principali poli radiofonici nazionali, con un brand di eccellenza come Radio Deejay, oltre a Radio Capital e m2o.